news formazioni

CorSport: “Bologna, cosa cambia verso il Monza senza Saelemaekers. Karlsson…”

CorSport: “Bologna, cosa cambia verso il Monza senza Saelemaekers. Karlsson…” - immagine 1
Il Corriere dello Sport fa il punto sul Bologna verso la prossima giornata di campionato: “Fuori Saelemaekers, che contro il Monza sarà squalificato, fuori Odgaard, che si è fermato prima della trasferta di Frosinone per uno stiramento al...
Guglielmo Cannavale

Il Corriere dello Sport fa il punto sul Bologna verso la prossima giornata di campionato: "Fuori Saelemaekers, che contro il Monza sarà squalificato, fuori Odgaard, che si è fermato prima della trasferta di Frosinone per uno stiramento al retto femorale destro e non ci sarà nemmeno sabato sera sul campo dello stadio Dall'Ara: il pacchetto degli esterni d'attacco rossoblù si è assottigliato. Nel prossimo turno mancheranno così un probabile titolare e un “primo sostituto”. Potrebbe essere l'occasione di Karlsson? È difficile. Anche domenica a Frosinone quando nel secondo tempo ha iniziato a rivoluzionare l'attacco Motta non ha scelto Karlsson, l'investimento più oneroso del mercato estivo del Bologna. Durante l'intervallo Thiago ha scelto Urbanski come cambio di Saelemaekers per la fascia sinistra, quella di Jesper, e poi ha sostituito sostituto anche prima Orsolini e poi Zirkzee facendo entrare Ndoye e infine Castro, e lasciando a sedere ancora una volta Karlsson. Adesso il 25enne svedese avrà una settimana di allenamenti per convincere Thiago a dargli almeno un po’ di spazio contro il Monza. Non sarà facile anche se le assenze di Saelemaekers e Odgaard un po’ sembrerebbero spianargli la strada".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.