news

Da Bergamo – Atalanta, cosa filtra sul futuro di El Bilal Touré! E quello di Posch…

Da Bergamo – Atalanta, cosa filtra sul futuro di El Bilal Touré! E quello di Posch… - immagine 1
Occhio al futuro di El Bilal Touré in casa Atalanta. Le novità su lui e non solo arrivano da primabergamo.it. “Sempre parlando di atalantini in prestito con diritto di riscatto, non dovrebbe esserci (a meno di sorprese dell’ultima ora)...
Alessandro Cosattini

Occhio al futuro di El Bilal Touré in casa Atalanta. Le novità su lui e non solo arrivano da primabergamo.it. “Sempre parlando di atalantini in prestito con diritto di riscatto, non dovrebbe esserci (a meno di sorprese dell'ultima ora) la permanenza di El Bilal Touré a Stoccarda. L'attaccante maliano farà così ritorno a Bergamo e per lui si balla tra la possibilità di mettersi in mostra a Zingonia nei primi allenamenti con Juric e quella di andare ancora a giocare altrove. Gli altri che faranno rientro alla base sono Bakker, Bonfanti e Godfrey.

Ribaltando la prospettiva, in casa nerazzurra c'è da capire se Posch sarà o meno riscattato. Difficile, a oggi, pensare che si possa andare verso una sua permanenza alla Dea, la quale, nel caso, dovrebbe pagare 1 milione per il mancato riscatto del giocatore (sfortunato per l'infortunio che lo ha rimesso a disposizione solo all'ultima giornata). A Bologna, il ragazzo potrebbe poi restare nella rosa di Italiano impegnata nella prossima Europa League”, si legge.