Occhio al futuro di El Bilal Touré in casa Atalanta. Le novità su lui e non solo arrivano da primabergamo.it. “Sempre parlando di atalantini in prestito con diritto di riscatto, non dovrebbe esserci (a meno di sorprese dell'ultima ora) la permanenza di El Bilal Touré a Stoccarda. L'attaccante maliano farà così ritorno a Bergamo e per lui si balla tra la possibilità di mettersi in mostra a Zingonia nei primi allenamenti con Juric e quella di andare ancora a giocare altrove. Gli altri che faranno rientro alla base sono Bakker, Bonfanti e Godfrey.
news
Da Bergamo – Atalanta, cosa filtra sul futuro di El Bilal Touré! E quello di Posch…

BERGAMO, ITALY - MAY 09: El Bilal Toure of Atalanta BC celebrates scoring his team's third goal during the UEFA Europa League 2023/24 Semi-Final second leg match between Atalanta BC and Olympique de Marseille at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 09, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ribaltando la prospettiva, in casa nerazzurra c'è da capire se Posch sarà o meno riscattato. Difficile, a oggi, pensare che si possa andare verso una sua permanenza alla Dea, la quale, nel caso, dovrebbe pagare 1 milione per il mancato riscatto del giocatore (sfortunato per l'infortunio che lo ha rimesso a disposizione solo all'ultima giornata). A Bologna, il ragazzo potrebbe poi restare nella rosa di Italiano impegnata nella prossima Europa League”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA