DI LORENZO - "Ha un bel peso adesso da portare, dovremo coinvolgere anche i tifosi per divertirci. I tifosi si sono fatti sentire come sempre. Possono stare tranquilli: quelli che indossano la maglia hanno la stessa passione dei tifosi. Nessuno di noi prenderà con leggerezza questo impegno. Possono stare tranquilli".
KVARATSKHELIA - "È stato un po' leggero in alcune situazioni che potevano essere uno sbocco per noi. Ha grande tecnica, è un calciatore completo. Ha fatto giocate importanti e un gol bellissimo, di testa, non la sua principale qualità. Ma poi avrà sentito qualche muscolo tirare, nel senso che era emozionato. Può fare meglio. Se mi aspettavo gol e assist dall'esordio? Lo abbiamo comprato per questo: quando non lo farà, sarà un problema. Se ne fa più di uno faremo i complimenti".
KIM - "È stato perfetto, sontuoso. In alcuni atteggiamenti ha fatto rivedere Koulibaly: forza fisica, impatto, velocità. Come quando è andato fino all’aria avversaria creando superiorità numerica e anche una buona occasione".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)