Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Occhio alle sorprese... Nell'ultimo turno non sono mancati i colpi di scena, bisogna prendere appunti e dare uno sguardo ai voti. Taccuino alla mano, partiamo da un piacevole ritorno, quello di Viviani. Voto super 7,5, con una pagella importante: il giornalista Gazzetta consiglia a Ventura di tenerlo d'occhio per la Nazionale. Gol, assist e una prova autorevole in regia, l'ex Verona è pronto a prendersi il posto e continuare così. La sua unica incognita sono i problemi fisici. Nel Bologna 6,5 per Rizzo che per ora si tiene il posto di vice Verdi, mentre un bel 7 per un ritrovato e finalmente convincente Masina, che il posto lo conserva.
Finalmente si rivede D'Alessandro: era partito bene, poi l'Atalanta è esplosa senza di lui e ora deve recuperare. Ieri 7,5 contro la Roma, il suo ingresso ha cambiato la partita. È impossibile prendere il posto a Conti sulla destra nel 3-5-2, ma ora diventa un'alternativa a partita in corso su entrambe le fasce.
Consolida il posto Mesbah, un 6,5 contro il Torino: il titolare a sinistra è lui e non più Martella. Conquista fiducia anche Bruno Henrique, un buon 6,5 contro il Bologna. Ragusa brilla: 6,5, gol e assist contro la Samp. Anche con il ritorno di Politano, può rimanere titolare in un tridente con Defrel. Aspettando Berardi. Nel Sassuolo stava andando tutto bene, finché non è entrato Schick. Muriel-Quagliarella sono insostituibili, ma tra trequarti e attacco il giovane attaccante è un'ottima alternativa. Ieri da 6,5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA