- Gianluca Gaetano: Grandissimo momento di forma, arriva da due gol nelle ultime due partite. In entrambe le occasioni, contro Roma e Atalanta (due partite difficili), era subentrato. In molti lo avevano, anche giustamente, lasciato in panchina, contro il Pisa però è più schierabile e si può mettere.
- Mattéo Guendouzi: È un giocatore di rendimento ma ha già segnato 2 gol in 13 partite, può avere l’obiettivo di arrivare a quota 5 in stagione. Sarri lo valorizza e contro la Cremonese è schierabile, almeno un buon voto può portarlo a casa.
- Lazar Samardzic: Proviamo a dare fiducia all’ex Udinese per questa volta, visto che ha dato un buon segnale con l’assist all’ultima giornata contro il Cagliari. Prima di questo aveva fatto un gol e un assist, ma tutti con Juric. Con Palladino è stato il suo primo bonus e proverà a ripetersi a Genova, il voto potrebbero prenderlo visto che Lookman è in Coppa d’Africa.
- Nicolò Zaniolo: Sta facendo una grande stagione all’Udinese e ha già segnato 4 gol. Si può parlare di rinascita: al fantacalcio sta spostando. Gioca da attaccante ed è listato da centrocampista, un grande affare per chi lo ha preso. E ora contro la Fiorentina, in un momento drammatico, è il più classico degli ex.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1936bd69722a7ff4c19e11ff51b5b538-e1766103212706.jpeg)