news

Sorprese e nuovi titolari: tutte le novità dopo l’ultima giornata

Sorprese e nuovi titolari: tutte le novità dopo l’ultima giornata - immagine 1
Occhio alle sorprese… Nell’ultimo turno non sono mancati i colpi di scena, bisogna prendere appunti e dare uno sguardo ai voti. Taccuino alla mano, partiamo da un piacevole ritorno, quello di Viviani. Voto super 7,5, con una pagella...
Guglielmo Cannavale

Occhio alle sorprese... Nell'ultimo turno non sono mancati i colpi di scena, bisogna prendere appunti e dare uno sguardo ai voti. Taccuino alla mano, partiamo da un piacevole ritorno, quello di Viviani. Voto super 7,5, con una pagella importante: il giornalista Gazzetta consiglia a Ventura di tenerlo d'occhio per la Nazionale. Gol, assist e una prova autorevole in regia, l'ex Verona è pronto a prendersi il posto e continuare così. La sua unica incognita sono i problemi fisici. Nel Bologna 6,5 per Rizzo che per ora si tiene il posto di vice Verdi, mentre un bel 7 per un ritrovato e finalmente convincente Masina, che il posto lo conserva.

Finalmente si rivede D'Alessandro: era partito bene, poi l'Atalanta è esplosa senza di lui e ora deve recuperare. Ieri 7,5 contro la Roma, il suo ingresso ha cambiato la partita. È impossibile prendere il posto a Conti sulla destra nel 3-5-2, ma ora diventa un'alternativa a partita in corso su entrambe le fasce.


Consolida il posto Mesbah, un 6,5 contro il Torino: il titolare a sinistra è lui e non più Martella. Conquista fiducia anche Bruno Henrique, un buon 6,5 contro il Bologna. Ragusa brilla: 6,5, gol e assist contro la Samp. Anche con il ritorno di Politano, può rimanere titolare in un tridente con Defrel. Aspettando Berardi. Nel Sassuolo stava andando tutto bene, finché non è entrato Schick. Muriel-Quagliarella sono insostituibili, ma tra trequarti e attacco il giovane attaccante è un'ottima alternativa. Ieri da 6,5.