- Neres per Calhanoglu? Sì, Calhanoglu è meglio tra i due. Neres starà ai box oltre un mese per infortunio, un'assenza pesantissima. Ma comunque è fermo a 2 gol e 5 assist, nonostante giochi nel tridente offensivo. 4 gol e 2 assist per Calha, lo preferiamo anche perché è il rigorista nerazzurro, un fattore da tenere sempre in considerazione. Non sta brillando post infortunio, ma presto tornerà al 100% e torneranno anche i bonus. Per quanto riguarda Neres, dopo l'infortunio si può scambiare per un altro big di centrocampo, senza svalutarlo troppo ma valutato anche in base a quanto è coperto il vostro reparto.
- Dybala per Lookman? Sì, Lookman è vicino al rientro e lo preferiamo a Dybala. Con Ranieri sta trovando continuità, ma comunque l'allenatore lo gestisce tra i vari impegni. 6 gol e 2 assist, è reduce dalla rete di Venezia su rigore. Lookman però viaggia su un altro livello come numeri e potete prenderlo ora che è ancora ai box: 10 gol e 4 assist. Approfittatene per l'hype di Dybala e il periodo ai box dell'attaccante dell'Atalanta.
- Bernabé per Oristanio suo? Sì, Oristanio è più da bonus. 2 gol e 3 assist per il giocatore del Venezia, che gioca praticamente da seconda punta, molto più vicino alla porta di Bernabé. Ora è tornato dall'infortunio il regista del Parma, che Pecchia utilizza sia in mediana che sulla trequarti (ma più in mediana). Più da rendimento che da bonus lo spagnolo, è a 0 gol e 0 assist.
- Thuram per Lautaro? Sì, Lautaro, nonostante i numeri per ora dicano Thuram. 13 gol e 4 assist per il francese, 9 gol e 3 assist per l'argentino. Ma ora si è sbloccato il Toro, infatti la fanta-media nelle ultime 5 è dell'8 pieno. Quella di Thuram invece di 7,1 nelle ultime 5. Leggermente in calo Tikus, anche colpito alla caviglia con la Fiorentina (non preoccupa comunque lo stop, anzi); in un gran momento invece il Toro, che sta segnando con grandissima continuità dopo il lungo periodo a secco.
- Barella-Castro per Diao-Leao? Sì, Diao-Leao sono meglio in questo scambio doppio. 3 gol e 5 assist per Barella, 3 gol per Diao in poche settimane, perché il giocatore del Como agisce molto più vicino alla porta e può portare più bonus dell'interista da qui alla fine. Leao ha segnato anche all'ultima entrando dalla panchina, è a 5 gol e 4 assist. È un fattore, sia dall'inizio che a gara in corso. Castro ha realizzato 6 gol e 4 assist, è titolare nel Bologna ma occhio alla concorrenza di Dallinga che è in crescita.
- Gudmundsson per Joao Felix? Sì, Joao Felix è andato subito a un passo dal gol con l'Empoli. Diverse occasioni per il portoghese, ha dato freschezza al Milan e giocherà molto (se non sempre). Gudmundsson non ha il posto fisso nella Fiorentina, anche se pure lui giocherà molto se non sempre (come voto). 4 gol finora per lui, sta deludendo le aspettative e trovando meno spazio del previsto. Per questo preferiamo Felix, può avere anche un appeal maggiore negli scambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA