TITOLARI - "So ciò che faccio e perché, so assumermi le responsabilità, non c'è un Milan 1 e un Milan 2, i pareggi sono arrivati con formazioni diverse, non è mancata la prestazione, la squadra sta bene e gioca bene, è mancato il risultato finale, la vittoria".
CATASTROFISTI - "Non devo rispondere nulla, i giocatori stanno bene e ci credono, abbiamo lavorato su certe situazioni. Dobbiamo essere più precisi, attenti, determinati, sono tante le cose che possiamo fare meglio, sono molto fiducioso per le prestazioni e lo sono anche i giocatori".
PROPRIETÀ - "La società è sempre al nostro fianco, sappiamo tutti che è il mese decisivo della stagione, nessun messaggio particolare perché sono sempre qui con noi".
NUOVI TRANNE THIAW - "Hanno qualità per essere giocatori importanti, chiaro che possiamo fare di più, a volte ci sono riusciti e altre no".
SQUADRA - "Sta bene, non è preoccupata, non ha paura, ha voglia, è concentrata e determinata, porteremo in campo tutto ciò che avremo, noi dipendiamo dai risultati. Abbiamo aspettative alte e siamo una grande, non dobbiamo sorridere se non vinciamo, ma lavorare meglio e lo stiamo facendo".
DE KETELAERE - "Non si è arreso lui innanzitutto e lui ha delle belle qualità. Tutti devono sfruttare al massimo tutte le situazioni. Se ci sarà occasione troverà ancora spazio".
REBIC - "Ho scelto altre caratteristiche con la Cremonese, per questo non è entrato. Scelgo ciò che sento e vedo, per la strategia della gara e per vincere le partite. Dipende tutto dai risultati alla fine".
SCELTE DI FORMAZIONE - "Faccio le mie valutazioni e anche con la Cremonese ero convinto fossero le scelte giuste. Il nostro gioco è migliorato quest'anno e dominiamo e controlliamo di più le partite".
SEMIFINALE - "I tifosi sono tutti entusiasti del percorso in Champions, non so che tifosi incontrate voi. Sarà un appuntamento da vivere con grande entusiasmo, energia, sarà elettrizzante e tutto. Pensiamo una partita alla volta ora, c'è concentrazione massima per la Lazio che è la seconda in classifica. Una squadra forte e completa, con un grande centrocampo. Non avrà ripercussioni sul derby d'andata, è una cosa a parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)