primo piano

Novità per l’asta, occhio alla gestione: Simy, Pedro, Vlahovic, Zapata, Florenzi e Ibra…

Guglielmo Cannavale

MCKENNIE - possono far scendere leggermente il suo prezzo all'asta. Al momento non c'è ancora nulla di preoccupante, non ci sono trattative in corso e nemmeno offerte ufficiali. Non è incedibile come magari ci si poteva immaginare prima, questo comunque va considerato. Però un prezzo leggermente più basso può essere anche positivo se lo volevate acquistare.

NANDEZ - Rimane sempre un caso nel Cagliari, si cerca una soluzione ed è in uscita. Però all'Inter non va e c'è una frenata anche con il Tottenham. Vedremo se ci saranno nuove soluzioni oppure se alla fine sarà ricomposta la frattura con il Cagliari. Il rischio mercato rimane abbastanza alto, all'asta ora costa pochissimo.

LOCATELLI - Manuel Locatelli sulla carta è il regista titolare della Juve, il perno del centrocampo. Non parte con aspettative da molti bonus, ma può portare buonissimi voti e prendersi la Juve in poco tempo. Non va strapagato, c'è questo rischio visto l'entusiasmo portato dal suo arrivo. Al fantacalcio può essere un buon colpo se preso a cifre contenute. Nella Guida è tra i "buoni centrocampisti".

JANKTO - Lascia il fantacalcio e , non si può più prendere all'asta.