primo piano

Novità per l’asta, occhio alla gestione: Simy, Pedro, Vlahovic, Zapata, Florenzi e Ibra…

Tra oggi e domani molti fantallenatori faranno l'attesa asta, anche se non è un momento semplice per via delle tante notizie di calciomercato. Voci che riguardano anche giocatori top come Vlahovic. La Guida all'Asta rimane aggiornata, ma...
Guglielmo Cannavale

Novità per l’asta, occhio alla gestione: Simy, Pedro, Vlahovic, Zapata, Florenzi e Ibra…- immagine 1

Tra oggi e domani molti fantallenatori faranno l'attesa asta, anche se non è un momento semplice per via delle tante notizie di calciomercato. Voci che riguardano anche giocatori top come Vlahovic. La rimane aggiornata, ma le novità sono sempre tante e le abbiamo riassunte qui, tra infortunati, mercato e nuovi arrivi come Pedro e Simy. di Abraham alla Roma.

FLORENZI - Alessandro Florenzi rimane al fantacalcio, va al Milan. Era già nel listone: difensore e quotazione 9 con Fantacalcio.it, ruolo Dd, E al Mantra. L’esterno ex Roma al fantacalcio è il classico jolly, così come lo è nel calcio reale. Listato difensore, ma può giocare anche esterno alto. Nel Milan può fare il terzino e l’ala, sempre a destra, sia nel 4-2-3-1 che nel nuovo 4-4-2. All’occorrenza può giocare pure a sinistra o da mezzala. Un tuttofare, da avere così anche al fantacalcio: può essere preso come difensore in più, da mettere quando gioca. Può portare bonus, forse più assist che gol. Prezzo sui 5-10 fantamilioni, cifra che si può investire se avete già molti titolari nel reparto.

MILENKOVIC - È una delle notizie del giorno, . Nella Guida all'Asta passa tra i "titolari" ma potrà salire ancora, sicuramente il nuovo contratto è una super notizia chi lo aveva già preso nei giorni scorsi. Ora resta a Firenze e sarà titolare in difesa.

MARTINEZ QUARTA - Milenkovic resta, ma parte Pezzella (Betis). Arriva Nastasic, che si gioca il posto con Martinez Quarta: l'argentino può partire in pole e quindi sta guadagnando appeal.

CZYBORRA - È pronto a dire addio al Genoa e al fantacalcio. L'esterno sta per lasciare il Grifone in prestito con opzione di riscatto: andrà all'Arminia Bielefeld . L’accordo tra le parti è a un passo e si spiega così la sua esclusione in Coppa Italia, dove ha giocato il baby Cambiaso. Non si può più prendere all'asta.

MANOLAS - Tante voci sull'Olympiacos, è vero che lui tornerebbe molto volentieri in Grecia ma ancora non ci sono accordi e la trattativa non è vicina alla conclusione. Il mercato condiziona il suo prezzo, che ora è al ribasso, ma se resta può fare bene con Spalletti.

HATEBOER - È crollato il prezzo di Hateboer dopo la notizia dell'operazione, non ha mai recuperato davvero al 100% e ha sentito ancora dolore. È uno da prendere solo a pochissimi fantamilioni, coperti con altri titolari. Perché l'Atalanta prenderà anche un esterno al suo posto. La situazione è simile a quella di Spinazzola, anche come tempi: nella Guida all'Asta sono nella stessa categoria. Serve grandissima prudenza e probabilmente chi lo prende si porta semplicemente avanti per l'asta di riparazione.

ZORTEA - Il nuovo arrivato Kechrida è un'insidia sulla destra, si giocheranno il posto. Zortea non è più sicuro titolare nella Salernitana, ha un concorrente serio che in Coppa Italia ha fatto bene.