squadra

Vlasic dell’anno scorso per ora è un lontano ricordo: cosa fare in chiave scambi

Vlasic dell’anno scorso per ora è un lontano ricordo: cosa fare in chiave scambi - immagine 1
0 gol e 0 assist in 7 partite a voto per Nikola Vlasic nel Torino. Ha fin qui deluso molto le aspettative, nessuno poteva prevedere un inizio così sottotono dopo la scorsa stagione. In generale, la squadra di Juric sta facendo molta fatica a...
Alessandro Cosattini

0 gol e 0 assist in 7 partite a voto per Nikola Vlasic nel Torino. Ha fin qui deluso molto le aspettative, nessuno poteva prevedere un inizio così sottotono dopo la scorsa stagione. In generale, la squadra di Juric sta facendo molta fatica a creare in attacco, il discorso vale anche per Duvan Zapata ad esempio. Bisogna aspettare la scintilla, comunque Vlasic difficilmente starà fuori se lo schieramento dei granata rimarrà questo. Resta una garanzia di voto (dall'inizio o a gara in corso), ma mancano i bonus: se volete scambiarlo è il momento peggiore, ma dipende anche dalla vostra pazienza. Aspettate almeno un assist o un gol e poi pensateci, ora riuscireste a prendere solo titolari low cost o jolly delle big al massimo. Meglio pazientare e sperare che presto Vlasic si sblocchi e torni a regalare assist e gol, come ha dimostrato di saper fare nella passata stagione, sempre in granata e con Juric. Ma molto dipenderà proprio dal Toro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.