news formazioni

Viola, Luvumbo e conferme sulle condizioni di Nandez: la formazione del Cagliari

Viola, Luvumbo e conferme sulle condizioni di Nandez: la formazione del Cagliari - immagine 1
All’ultima Nandez è rimasto fuori inizialmente nel Cagliari, non era al 100%. Questa volta dovrebbe tornare titolare, ne ha parlato così Ranieri: “Sono tutti fondamentali, tengo tutti d’occhio, chi mi convince gioca. Nandez ha...
Andrea Agostinelli

All'ultima Nandez è rimasto fuori inizialmente nel Cagliari, non era al 100%. Questa volta dovrebbe tornare titolare, ne ha parlato così Ranieri: "Sono tutti fondamentali, tengo tutti d'occhio, chi mi convince gioca. Nandez ha fatto la settimana al 100%, cosa che non aveva fatto prima di Udine". Provato da mezzala, con Prati in cabina di regia e Makoumbou a completare il reparto. Gaetano è infatti il favorito sulla trequarti, resterebbe così fuori Viola. Luvumbo e Lapadula sono leggermente favoriti in attacco su Pavoletti e Petagna; ancora indisponibile Oristanio. Difesa a quattro composta da Zappa (insidiato da Di Pardo), Mina, Dossena e Augello (più di Azzi). Ma con Ranieri non sono mai da escludere sorprese, soprattutto a livello di modulo. Così l'allenatore ha risposto sui singoli: "Shomorudov piano piano si sta riprendendo, Sulemana non ha avuto niente di importante e sta facendo lavoro differenziato, mentre Oristanio anche lui si sta riprendendo".

La probabile formazione - Scuffet; Zappa/Di Pardo, Mina, Dossena, Augello/Azzi; Nandez, Prati/Viola, Makoumbou; Gaetano; Luvumbo/Pavoletti, Lapadula/Petagna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.