Pioggia di 5 sulla Gazzetta dello Sport per i giocatori del Verona dopo il ko contro la Juventus. Il peggiore in campo è Livramento, da 4,5 per la rosea: “Presenza impalpabile per quasi tutta la durata della sua esibizione. Un paio di accelerazioni iniziali a sinistra, che promettono scintille, poi il vuoto totale. Inconcludente e troppo frettoloso nelle giocate”, si legge. Aveva fatto molto bene all’esordio col Napoli, ha steccato con la Juve.
squadra
Verona, un nuovo arrivato da 4,5 per Gazzetta con la Juve. E ci sono due 6 in pagella
Pioggia di 5 sulla Gazzetta dello Sport per i giocatori del Verona dopo il ko contro la Juventus. Il peggiore in campo è Livramento, da 4,5 per la rosea: “Presenza impalpabile per quasi tutta la durata della sua esibizione. Un paio di...
Due i 6 in pagella, il primo per Montipò: “Devia con la punta delle dita un tiro da fuori di Locatelli, poi subisce tre gol senza poter fare molto: su Savona era coperto, spiazzato da DV9 dal dischetto”, si legge. E l’altro per Tengstedt: “Zanetti lo mette sul 3-0 ma sarebbe servito prima. Fa più movimento di Mosquera, Cabal lo marca strettissimo, lui però riesce a sgattaiolare via e anche a calciare in porta nell’unica occasione gialloblù”. Il ballottaggio con Mosquera si riproporrà anche per le prossime in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA