squadra

Verona senza Hien e Saponara: prove di formazione con Ngonge e le ultime su Doig

Verona senza Hien e Saponara: prove di formazione con Ngonge e le ultime su Doig - immagine 1
Assente Hien per squalifica nel Verona: pronto il terzetto Magnani-Dawidowicz-Coppola in difesa; insegue Cabal. Cresce la condizione di Faraoni, ma è ancora sfavorito: Terracciano avanti per il posto a destra, con Doig a sinistra. In...
Andrea Agostinelli

Assente Hien per squalifica nel Verona: pronto il terzetto Magnani-Dawidowicz-Coppola in difesa; insegue Cabal. Cresce la condizione di Faraoni, ma è ancora sfavorito: Terracciano avanti per il posto a destra, con Doig a sinistra. In attacco Djuric in pole su Bonazzoli, con Folorunsho e Ngonge favoriti su Mboula sulla trequarti. Out Saponara (distorsione alla caviglia) e Lazovic (tornerà dopo la sosta). In mediana conferma in vista per la coppia Hongla-Duda.

La probabile formazione - Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Terracciano/Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho/Mboula; Djuric/Bonazzoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.