scambi fantacalcio

Strefezza, due da titolare e due no: cosa succede ora al fanta dopo lo stop di Banda

Strefezza, due da titolare e due no: cosa succede ora al fanta dopo lo stop di Banda - immagine 1
Le prime due da titolare, ma ancora non giocava Krstovic che da quando ha segnato alla seconda non si è più fermato. Poi Gabriel Strefezza è finito in panchina, nelle ultime due è solo subentrato. D’Aversa gli ha preferito Banda, che...
Alessandro Cosattini

Le prime due da titolare, ma ancora non giocava Krstovic che da quando ha segnato alla seconda non si è più fermato. Poi Gabriel Strefezza è finito in panchina, nelle ultime due è solo subentrato. D'Aversa gli ha preferito Banda, che però ora si è infortunato. Ecco che arriva quindi l'occasione per tornare subito titolare, ma traslocando sulla fascia sinistra. Sicuramente non è più intoccabile come nella passata stagione, ma nell'alternanza sulle fasce troverà spazio e ora ha questa nuova chance con lo stop di Banda. In sua assenza, il rigorista è Krstovic e si è visto a Monza. Da capire chi si presenterà dal dischetto quando saranno entrambi in campo: sulla carta, la prima scelta resta Strefezza sui rigori. Ma l'ultima parola spetta sempre a D'Aversa e al campo. In chiave scambi, è da tenere in questo momento: rischiate di svalutarlo se lo date via ora. Anzi, potete provare a prenderlo dopo la notizia dell'infortunio di Banda.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.