news formazioni

Sassuolo, le ultimissime di formazione: come sta Consigli, occhio a Pedersen

Sassuolo, le ultimissime di formazione: come sta Consigli, occhio a Pedersen - immagine 1
Dopo il 4-2 con la Juve, Dionisi può confermare quasi l’intera formazione del suo Sassuolo. Consigli è recuperato e può tornare titolare al posto di Cragno, così ne ha parlato Dionisi in conferenza: “Ieri Andrea si è allenato e...
Marco Astori

Dopo il 4-2 con la Juve, Dionisi può confermare quasi l'intera formazione del suo Sassuolo. Consigli è recuperato e può tornare titolare al posto di Cragno, così ne ha parlato Dionisi in conferenza: "Ieri Andrea si è allenato e oggi è con la squadra, valuteremo in base a oggi, fermo restando che abbiamo un portiere molto affidabile e lo ha dimostrato in queste due gare Alessio Cragno, sapete cosa rappresenta Consigli per questa squadra e valuteremo le sue condizioni per fare le valutazioni sulla gara". Pedersen insidia Vina a sinistra, a destra è pronto Toljan al centro invece Viti può giocare al posto di Tressoldi in coppia con Erlic. A centrocampo conferma in vista per la coppia Boloca-Henrique, con Bajrami favorito su Thorsvedt sulla trequarti. Nessun dubbio su Berardi e Laurienté sulle fasce, con Pinamonti prima punta.

La probabile formazione - Consigli/Cragno; Toljan, Erlic, Viti/Tressoldi, Vina/Pedersen; Boloca, M. Henrique; Berardi, Bajrami/Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.