news formazioni

Ranieri: “Infortunio Luvumbo, cosa filtra in vista della prossima giornata! Jankto…”

Ranieri: “Infortunio Luvumbo, cosa filtra in vista della prossima giornata! Jankto…” - immagine 1
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria ad Empoli. Le sue parole, anche su Luvumbo.
Marco Astori

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria ad Empoli. Le sue parole riprese da Tmw: "La partita è stata difficile perché l'Empoli è una buonissima squadra. Non è stata una bella partita, questa volta nel primo tempo abbiamo sofferto troppo. Questo merito dell'Empoli, gliene va dato atto. Abbiamo vinto una partita che potevamo anche perdere, va detto".

LUVUMBO - "Luvumbo ha sentito qualcosa, ma penso si sia fermato in tempo. Meglio cosi, ma valuteremo. Per fortuna dovrebbe essere a disposizione già sabato prossimo contro la Salernitana".


JANKTO - "Sono felice anche per il gol di Jankto, ragazzo che corre tantissimo e che sta dando una grossa mano".

PIU' EQUILIBRIO - "Sono d'accordo, sopno ragazzi che si sacrificano. Tatticamente hanno fatto ciò che avevo chiesto, dovevamo essere più pungenti ma non è stato un nostro demerito. La partita è stata gagliarda con due squadre che volevano vincere. L'Empoli l'ha dimostrato di più, ma abbiamo vinto noi"

GRUPPO - "Il gruppo è sempre la cosa più importante, a volte il singolo la può risolvere ma se non c'è il gruppo non ci può essere continuità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.