news formazioni

Parma, prove di formazione con Bernabé: le ultime su Suzuki e Bonny convocato

Parma, prove di formazione con Bernabé: le ultime su Suzuki e Bonny convocato - immagine 1
Cinque assenze nel Parma di Pecchia per l’esordio in campionato contro la Fiorentina: Delprato per squalifica, Hernani, Charpentier, Benedyczak e Osorio per problemi fisici. Recupera in extremis Bonny, è convocato, ma inizialmente dovrebbe...
Andrea Agostinelli

Cinque assenze nel Parma di Pecchia per l'esordio in campionato contro la Fiorentina: Delprato per squalifica, Hernani, Charpentier, Benedyczak e Osorio per problemi fisici. Recupera in extremis Bonny, è convocato, ma inizialmente dovrebbe comunque partire dalla panchina. Pronti Balogh e Circati in difesa, con Coulibaly e Valeri come terzini. A centrocampo la coppia Sohm-Estevez e va subito verso una maglia da titolare Bernabé dopo le Olimpiadi: è stato provato a supporto di Mihaila. Pronto Man a destra sulla trequarti, con Partipilo o il nuovo arrivato Cancellieri a sinistra (ballottaggio apertissimo). Panchina in vista per l'altro nuovo arrivato Almqvist. In porta Suzuki è in pole su Chichizola per l'esordio.

La probabile formazione - Suzuki/Chichizola; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabé/Cyprien, Partipilo/Cancellieri; Mihaila.