Non recupera Valeri in casa Parma, è ancora out. Così Pecchia ha parlato dei singoli in conferenza: "Sicuramente c'è Suzuki, c'è un Hernani che ha lavorato in settimana e ha migliorato la condizione, poi il resto del gruppo è lo stesso di settimana scorsa". Out Valeri appunto, che alla scorsa non c'era. Pronti Delprato e Coulibaly come terzini, al centro della difesa può giocare Osorio al posto di Balogh in coppia con Circati. Solo una botta per Mihaila alla scorsa: Pecchia deve decidere se confermare lui o schierare Hernani, sembrano intoccabili Sohm e Bernabé al momento, come Man sulla fascia destra e Bonny in attacco. L'ultima maglia, sulla fascia sinistra, se la contendono Cancellieri e Almqvist, sempre che Pecchia non opti per Mihaila largo in fascia.
news formazioni
Parma, fiducia in Bernabé: prove di formazione con Man e cosa filtra su Mihaila
Non recupera Valeri in casa Parma, è ancora out. Così Pecchia ha parlato dei singoli in conferenza: “Sicuramente c’è Suzuki, c’è un Hernani che ha lavorato in settimana e ha migliorato la condizione, poi il resto del gruppo...
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Osorio/Balogh, Circati, Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila/Hernani, Cancellieri/Almqvist; Bonny.
© RIPRODUZIONE RISERVATA