PARMA - Pecchia spera di poter impiegare almeno uno tra Sohm e Hernani dal 1' nel Parma. Entrambi non al 100% in settimana, una decisione verrà presa dopo i prossimi allenamenti, ma c'è fiducia per vederli dall'inizio. Resta pre-allertato Keita. Bernabé è pronto in posizione più avanzata, con Man intoccabile a destra e Mihaila favorito su Almqvist a sinistra. Nessun dubbio su Bonny centravanti, mentre ricordiamo l'assenza di Cancellieri per squalifica. In difesa diversi dubbi: Delprato o Valeri a sinistra (quest'ultimo è tornato in gruppo in settimana), con Coulibaly dall'altra parte; al centro Osorio e Balogh. Brutto infortunio per Circati, oggi il difensore ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
news formazioni
Parma, dubbi e conferme di formazione: da Bernabè e Mihaila a Valeri e Sohm
PARMA – Pecchia spera di poter impiegare almeno uno tra Sohm e Hernani dal 1′ nel Parma. Entrambi non al 100% in settimana, una decisione verrà presa dopo i prossimi allenamenti, ma c’è fiducia per vederli dall’inizio....
La probabile formazione - Suzuki; Delprato/Valeri, Osorio, Balogh, Coulibaly; Sohm/Keita, Hernani/Keita; Man, Bernabé, Mihaila/Almqvist; Bonny.
© RIPRODUZIONE RISERVATA