In casa Parma, Pecchia è intenzionato a confermare la formazione che ha vinto l'ultima partita contro il Milan. Solo qualche dubbio da sciogliere, uno al centro della difesa: Balogh resta favorito su Delprato e Osorio. Di Circati l'altra maglia, con Coulibaly e Valeri sulle fasce. Sohm e Cyprien provati in mediana, con Bernabé più avanzato a supporto della prima punta Bonny. Intoccabile Man a destra, con Mihaila leggermente favorito sui nuovi arrivati Cancellieri e Almqvist a sinistra. In conferenza, Pecchia non ha sciolto i dubbi: "Abbiamo bisogno di energia ad ogni partita. Il Milan ci ha tolto molte energie, che abbiamo dovuto recuperare per affrontare ancora una volta una partita che richiede energie fisiche ma soprattutto mentali. Abbiamo recuperato Osorio e Charpentier abbastanza bene, mentre Estévez resterà fuori. La squadra sta bene, è in buone condizioni ed è migliorata anche quella di Almqvist e Cancellieri, che ogni allenamento mettono qualcosa in più. Sabato ci sarà anche Leoni e il gruppo è pronto per partire".
news formazioni
Parma, dubbi e conferme di formazione: la difesa, Mihaila e cosa filtra sui nuovi
In casa Parma, Pecchia è intenzionato a confermare la formazione che ha vinto l’ultima partita contro il Milan. Solo qualche dubbio da sciogliere, uno al centro della difesa: Balogh resta favorito su Delprato e Osorio. Di Circati...
La probabile formazione - Suzuki; Coulibaly, Balogh/Delprato/Osorio, Circati, Valeri; Sohm, Cyprien/Cancellieri/Almqvist; Man, Bernabé, Mihaila/Cancellieri/Almqvist; Bonny.
© RIPRODUZIONE RISERVATA