news formazioni

NEWS – Calhanoglu, Acerbi, De Roon, Tchaouna, Chukwuemeka, Dorgu, Marin e Man: le novità

Andrea Agostinelli

BOLOGNA - Bologna in campo in vista della sfida di Champions League. A riposo Jhon Lucumi per una sindrome influenzale, lo segnala il club nel suo report. Condizioni da rivalutare in previsione della partita di mercoledì sera a Lisbona contro lo Sporting. Nel report non viene citato Lykogiannis, sintomo di un allarme rientrato sulle sue condizioni. Al termine della partita contro 'Empoli il tecnico Vincenzo Italiano aveva fatto riferimento ad un colpo di testa da rivalutare ma oggi Lykogiannis ha lavorato in gruppo ed è quindi disponibile.

UDINESE - Rischia un lungo stop Isaak Touré. Lo scrive Il Messaggero Veneto del giocatore dell'Udinese: "Il difensore francese uscito all’8 del primo tempo a causa di una brutta distorsione al ginocchio sinistro. È un infortunio che ha costretto il giocatore a lasciare prima il campo in barella e poi lo stadio in stampelle. Gli esami strumentali sono programmati tra oggi e domani, e la speranza è che non si tratti della temuta rottura del legamento crociato che chiuderebbe in anticipo la stagione di Touré".

COMO - Il Como rischia di perdere nuovamente per infortunio Alberto Moreno. Il terzino spagnolo è stato obbligato al cambio contro l'Atalanta a causa di un fastidio muscolare accusato nella parte posteriore della coscia. Condizioni da rivalutare per capire la reale entità dell'infortunio e quindi gli eventuali tempi di recupero con Moreno che al momento è a fortissimo rischio forfait per la sfida contro il Bologna di sabato sera.

CAGLIARI - Il Cagliari attende aggiornamenti sulle condizioni di Zito Luvumbo. L'attaccante ha saltato le ultime sei partite per i postumi di una distorsione alla caviglia e secondo quanto riferito da L'Unione Sarda al momento è a forte rischio forfait anche per il prossimo turno di campionato. Le sue condizioni verranno rivalutate a partire da oggi.

EMPOLI - Riprendono i lavori in casa Empoli e gli occhi sono puntati su Mattia Viti. Il difensore è stato sostituito contro il Bologna per un problema muscolare la cui entità andrà rivalutati con esami del caso. Dopo la partita contro il Bologna il tecnico Roberto D'Aversa aveva dichiarato: "Abbiamo perso Pezzella e Grassi per squalifica, sono situazioni che vanno a pesare e c'è rammarico.  Poi abbiamo perso anche Viti che si è fatto male, ci auguriamo non sia niente di grave".