MALDINI - "Maldini contro l'Inter è una questione giornalistica e mediatica. Personalmente mi occupo di campo e lui deve crescere ancora tanto. Ne è consapevole Daniel e lo sappiamo anche noi. Per quanto riguarda la partita prima della stessa voglio sempre vincere. In casa della Fiorentina non mi è piaciuta la nostra gestione del secondo tempo. L'ho già detto e lo ripeto. Se l'Inter ci darà il minimo spiraglio per fagli male lo sfrutteremo".
KYRIAKOPOULOS - "Kyria ha le sue caratteristiche e finora ha fatto molto bene. Ogni giocatore le sue caratteristiche".
CIURRIA - "Le tempistiche non le conosco, è a buon punto. Vediamo se un mese o un mese e mezzo".
INTER - "Speriamo che il nostro campionato possa decollare già dalla partita con l'Inter e se dovesse essere così sarebbe tanta roba. La squadra è pronta e siamo riusciti a recuperare anche qualche calciatore. La mia rivalità con l'Inter? Neanche quando ero un calciatore ce l'avevo con loro, gli interisti hanno sempre avuto grande rispetto con me e viceversa nei loro confronti, anche con il presidente Moratti".
SVINCOLATI - "Fare il mercato con gli svincolati non è facile anche perché tutti stanno addosso a tanti giocatori. Se arriva uno svincolato ben venga ma siamo questi, potevamo fare qualcosa in meglio ma anche qualcosa in peggio. Di Mario Balotelli non ne abbiamo mai parlato".
AMBIENTE - "Il lavoro mio è portare a casa risultati, l'ambiente Monza reagisce i risultati come meglio crede, dai tifosi a voi giornalisti. Se facciamo i risultati lo stadio si accende e con i risultati lo stadio sarà sempre più pieno, ne sono certo. Se vinco sono un genio e se perdo sono un cretino, ma sono abituato alle pressioni. Se farò male Galliani mi manderà a casa come è giusto che sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA