news

Nesta: “Il mercato mi ha rotto le scatole! Dobbiamo migliorare, su Pizzignacco…”

Nesta: “Il mercato mi ha rotto le scatole! Dobbiamo migliorare, su Pizzignacco…” - immagine 1
Il Monza perde in casa contro il Genoa. Questo il commento del tecnico Alessandro Nesta in conferenza stampa raccolto da TuttoMonza. PRESTAZIONE – “Abbiamo avuto qualche situazione, con un primo tempo fatto meglio. Dobbiamo migliorare...
Andrea Agostinelli

Il Monza perde in casa contro il Genoa. Questo il commento del tecnico Alessandro Nesta in conferenza stampa raccolto da TuttoMonza.

PRESTAZIONE - "Abbiamo avuto qualche situazione, con un primo tempo fatto meglio. Dobbiamo migliorare su ultimi metri. Nel secondo tempo è stato difficile, abbiamo provato a cambiare modulo, ci è mancata un po' di benzina alla fine. Il problema è stato l'atteggiamento del Genoa. Si è perso, bisogna analizzare con lucidità e trovare qualche soluzione diversa."


MERCATO - "Per Zerbin non lo so, ho la testa altrove. Non vedo l'ora che finisca il mercato, che ha rotto un po' le scatole a tutti."

CONDIZIONE - "Siamo messi meglio di Empoli. Abbiamo preso imbucate dietro, tante ripartenze. Dobbiamo riprendere la condizione perché alla fine volevamo dare qualche pressione diversa. Questa partita preso un palo, ma non fatto moltissimo. Dobbiamo migliorare in tante cose."

PIZZIGNACCO - "Buona prestazione. Un ragazzo giovane, secondo me ha fatto una bella partita e ha un potenziale di crescita".

KYRIAKOPOULOS - "L'ho visto bene, gli faccio i complimenti, ha spinto ancora e sono contento per lui."