scambi fantacalcio

Lindstrom al fantacalcio? L’inizio lontano dai riflettori e lo status, la situazione

Lindstrom al fantacalcio? L’inizio lontano dai riflettori e lo status, la situazione - immagine 1
Dopo l’esordio nel finale con la Lazio, si pensava potesse andare a voto anche col Genoa, invece no. Jesper Lindstrom è rimasto in panchina per tutto il match, a sorpresa. Ha fatto altre scelte (addirittura Zerbin) Rudi Garcia, che ancora...
Alessandro Cosattini

Dopo l'esordio nel finale con la Lazio, si pensava potesse andare a voto anche col Genoa, invece no. Jesper Lindstrom è rimasto in panchina per tutto il match, a sorpresa. Ha fatto altre scelte (addirittura Zerbin) Rudi Garcia, che ancora non considera prontissimo il nuovo arrivato. Questione di ambientamento e di conoscenza dei meccanismi di gioco, presto arriverà il suo momento, magari già in Champions League. È un investimento importante del club, troverà spazio, da capire se più in Champions o in campionato, ma giocherà. Per il fanta al momento resta un jolly di una big: da tenere in chiave scambi se lo avete preso, proprio con questo status. Il problema ora sembra essere più il Napoli in generale, serve una scossa.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.