squadra

Il Sassuolo vince 2-1 in amichevole: da Berardi e Ceide a Consigli e Cragno, i segnali

Il Sassuolo vince 2-1 in amichevole: da Berardi e Ceide a Consigli e Cragno, i segnali - immagine 1
Il Sassuolo vince 2-1 in amichevole contro i ciprioti del Pafos. La miglior notizia possibile per il tecnico Alessio Dionisi e per i fantallenatori arriva da Domenico Berardi: è suo il pareggio neroverde dopo il vantaggio del Pafos con un...
Andrea Agostinelli

Il Sassuolo vince 2-1 in amichevole contro i ciprioti del Pafos. La miglior notizia possibile per il tecnico Alessio Dionisi e per i fantallenatori arriva da Domenico Berardi: è suo il pareggio neroverde dopo il vantaggio del Pafos con un perfetto sinistro ad incrociare. È invece Defrel a realizzare il gol vittoria nel finale. Prove di 4-2-3-1 per il Sassuolo con Bajrami schierato trequartista e Pinamonti da centravanti. Come riferito da SassuoloNews, non hanno preso parte alla partita Laurienté, Maxime Lopez, Viti, Boloca, Obiang, rimasti a lavorare a Vipiteno.

Nel secondo tempo solite rotazioni con Alessio Cragno che ha fatto il suo debutto da portiere del Sassuolo. In attesa di sviluppi dal calciomercato, Dionisi ha confermato Consigli dal primo minuto con Cragno subentrato all'intervallo: un possibile indizio sulle gerarchie in vista del campionato. Buoni segnali da Ceide, in campo per quasi tutti i 90' come ala sinistra in sostituzione di Laurienté.


SASSUOLO-Pafos 2-1

Marcatori: Berardi, Defrel.

Formazione 1° tempo: Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Kyriakopoulos; Thorstvedt, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Antiste; Pinamonti

Formazione 2° tempo: Cragno; Paz (74' Muldur), Flamingo, Ruan Tressoldi (74' Miranda), Kyriakopoulos (61' Rogerio); Matheus Henrique, Thorstvedt (61' Leone); Defrel, Volpato, Ceide; Mulattieri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.