© RIPRODUZIONE RISERVATA
📆 ROMA
scambi fantacalcio
📆 ROMA
Nella Roma peserà l’assenza di Dybala ma ora ci sarà solo il campionato. Calendario non facile, anche se si parte col Lecce fuori. Poi Juve in casa e derby fuori con la Lazio. Dopo il Verona in casa, arrivano Inter fuori, Fiorentina in casa e Atalanta fuori. Si chiude con il Milan in casa e Torino fuori. Molte partite equilibrate sulla carta e non ci saranno “passeggiate”.
📆 TORINO
Il Torino è una delle squadre più in forma, vediamo il calendario che è “fattibile” con le due sfide dure contro Napoli e Inter. Sono poche le squadre che dovranno ancora affrontare entrambe le prime della classe. Ma per il resto si può fare. Subito la Lazio fuori, poi Verona in casa, Como fuori e Udinese in casa. Tra Napoli fuori e Inter in casa c’è il Venezia in casa. Si chiude con Lecce-Torino e Torino-Roma.
📆 UDINESE
L’Udinese ha un calendario con qualche insidia da qui alla fine, ma la squadra di Runjaic è in salute e darà filo da torcere a tutti, anche all’Inter in trasferta dopo la sosta. Poi Genoa fuori e Udinese in casa. Torino-Udinese nella successiva e Bologna in casa. Prima delle ultime due difficili contro Juve (trasferta) e Fiorentina (casa), ci sono Cagliari fuori e Monza in casa.
📆 VENEZIA
Il Venezia vuole sperare fino all’ultimo per la salvezza. Si parte dal Bologna in casa, poi Lecce fuori, Monza in casa ed Empoli fuori. Entro le prossime quattro quindi si gioca il tutto per tutto per la salvezza, anche al fanta potete provarci. Poi si complica: Milan in casa, Torino fuori, Fiorentina in casa, Cagliari fuori e Juve in casa.
📆 VERONA
Buona posizione in classifica per il Verona. Nelle prossime vuole assicurarsi la salvezza: c’è il Parma in casa, poi Torino fuori, Genoa in casa, Roma in trasferta e Cagliari in casa. Difficile con l’Inter fuori casa, poi si chiude con Lecce e Como in casa, poi Empoli fuori. Se dovesse arrivare la salvezza matematica, la squadra potrebbe staccare un po’ la spina nel finale.