📆 LECCE
scambi fantacalcio
Facile o difficile? Squadra per squadra, ecco il calendario da qui alla fine per scambi e non solo
Il Lecce è una delle squadre in lotta per la salvezza. Il calendario non è semplice. Si parte con la Roma in casa, poi lo scontro salvezza col Venezia ancora in casa. Si passa alla Juve fuori, poi il Como in casa. Poi arrivano Atalanta fuori e Napoli in casa, due partite difficilissime. Si chiude con Verona fuori, Torino in casa e Lazio fuori. La squadra dovrà lottare fino alla fine, avrà tante motivazioni. Ma in 2-3 partite come contro Juve, Atalanta e Napoli la schierabilità sarà bassa.
📆 MILAN
Il Milan cerca ancora la Champions ma sarà cruciale la prossima contro il Napoli fuori, subito una partita difficilissima che però i rossoneri non possono sbagliare. Poi c’è l’andata con l’Inter in Coppa Italia, seguono Fiorentina in casa, Udinese fuori e Atalanta in casa. Non semplici. Dopo il ritorno con l’Inter va meglio con Venezia fuori e Genoa fuori, ma poi arrivano Bologna in casa e Roma fuori. Si chiude in casa col Monza, impegno facile. I rossoneri potrebbero continuare ad avere alti e bassi anche nel finale.
📆 MONZA
Il Monza è messo male in classifica e il rischio è che prima o poi getti la spugna. Dopo la sosta però può giocarsela: ci sono Cagliari fuori, Como in casa e Venezia fuori. Poi diventa durissima: Napoli in casa, Juve fuori e Atalanta in casa. Si chiude con Udinese fuori, Empoli in casa e Milan fuori.
📆 NAPOLI
Il Napoli lotterà fino alla fine per lo Scudetto, Conte è una garanzia in questo senso. E c’è solo una competizione, quindi tutte le gare saranno giocate al massimo. I titolarissimi possono continuare ad avere fiducia al fanta per questo finale di stagione. Le partite difficili rimaste sono due, le prossime: Milan in casa e e Bologna fuori. Poi Empoli in casa e Monza fuori sono facili sulla carta. Si continua con Torino in casa, Lecce fuori, Genoa in casa, Parma fuori e Cagliari in casa. Al netto di qualche squadra che si giocherà la salvezza, non ci sono impegni proibitivi.
📆 PARMA
Il Parma è migliorato con Chivu ma servono punti salvezza. Il calendario non aiuta, a parte il Verona - ma comunque fuori - subito dopo la sosta. Poi Inter in casa, Fiorentina fuori, Juve in casa e Lazio fuori. Ciclo terribile. Seguono Como in casa ed Empoli fuori, prima di chiudere con le difficilissime Napoli in casa e Atalanta fuori. La fame salvezza ci sarà, ma con schierabilità alta ci sono solo 2-3 partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
