squadra

Dionisi: “Mercato? Qualcuno deve farsi da parte e su Maxime Lopez rispondo così”

Dionisi: “Mercato? Qualcuno deve farsi da parte e su Maxime Lopez rispondo così” - immagine 1
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ieri al termine dell’amichevole col Vipiteno tornando sul tema del mercato e delle parole di Giovanni Carnevali su Maxime Lopez (“Se un giocatore non resta con noi con piacere, sai...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ieri al termine dell'amichevole col Vipiteno tornando sul tema del mercato e delle parole di Giovanni Carnevali su Maxime Lopez ("Se un giocatore non resta con noi con piacere, sai quanti posti ho vicino a me per vedere la partita?"). Queste le dichiarazioni dell'allenatore raccolte da SassuoloNews.

CESSIONI - "Qualcuno deve avere l'onestà di farsi da parte se non ha l'atteggiamento giusto ma la volontà è quella di recuperare tutti perché tutti sono determinanti. La cosa importante è che tutti vogliano onorare la maglia del Sassuolo, onorandola con prestigio e determinazione, sono sicuro che le nostre soddisfazioni, piccole o grandi, per me grandi, possiamo togliercele".


MAXIME LOPEZ - "Le parole di Carnevali le ho lette, non ho parlato con lui e non so a chi si riferisse, perché non nomina alcun giocatore e non sono sicuro che il riferimento fosse per Maxime o altri. Sicuramente le parole le condivido, poi alcune cose spettano ai dirigenti. Per me non è su un singolo ma è sull'atteggiamento di squadra, anche quelli mentalizzati lo devono trasmettere. Non può essere solo un allenatore o un dirigente, deve venire da dentro, il riferimento secondo me era in generale, credo che le parole siano state un po' strumentalizzate".