PRESTAZIONE - "Sicuramente non siamo partiti bene, sembravamo meno brillanti di loro. Dobbiamo lavorare e ragionare su questo, eravamo intimoriti nel palleggio e poco lucidi nelle scelte. Abbiamo commesso delle ingenuità ma non ci gira nemmeno bene dal punto di vista della fortuna. Bisogna imparare dove, come e quando fare determinate giocate, poi il percorso del Frosinone passa attraverso gli errori e in questo momenti li paghiamo in maniera netta".
INFORTUNI - "Dobbiamo recuperare alcuni giocatori importanti in alcuni ruoli, siamo deficitari in alcune zone del campo. Ha giocato Lirola che non era al meglio e ho scelto un po' di rischiarlo. Ci sono tanti aspetti da considerare, stiamo recuperando un giocatore esperto come Mazzitelli e questi fattori vanno sfruttati. La gente però ci deve aiutare, così come la stampa, per sostenere i ragazzi e non minare le loro certezze. Non dobbiamo fare come quei genitori che continuano a bastonare i figli, ora c'è bisogno di qualche carezza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)