news formazioni

CorSport: “Il polpaccio non dà tregua a Mina, come verrà gestito per il Milan”

CorSport: “Il polpaccio non dà tregua a Mina, come verrà gestito per il Milan” - immagine 1
La gestione di Yerry Mina sarà uno dei temi caldi in casa Cagliari in vista della gara di campionato contro il Milan. Lo conferma Il Corriere dello Sport: “il polpaccio continua a non dargli tregua ma ora non è il momento di gettare la...
Andrea Agostinelli

La gestione di Yerry Mina sarà uno dei temi caldi in casa Cagliari in vista della gara di campionato contro il Milan. Lo conferma Il Corriere dello Sport: "il polpaccio continua a non dargli tregua ma ora non è il momento di gettare la spugna. E Mina lo sa bene. Perché se arretra di un passo lui, tutta la squadra rischia di andare il tilt. Situazione assolutamente da evitare a 3 giornate dal termine della stagione. E per questo, ancora una volta, Ranieri cercherà di preservarlo il più possibile. Qualche giorno di terapie e riposo per cercare di rimettersi in sesto. Per poi puntare a dare il massimo durante la gara. Con il prossimo obiettivo già rivolto a Milano. I rossoneri dovranno difendere ancora il secondo posto e quindi non allenteranno la presa ma con Mina in condizioni ottimali, anche la trasferta di sabato fa un pò meno paura. Anche se la decisione di Ranieri arriverà solo a ridosso della partita perché, in questo momento, sarà fondamentale azzeccare le scelte giuste gestendo i giocatori più importanti come il difensore colombiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.