news

Cambiaghi: “Lavoro forte, non sono ancora al top! Gol, assist ed ecco il nostro segreto”

Cambiaghi: “Lavoro forte, non sono ancora al top! Gol, assist ed ecco il nostro segreto” - immagine 1
Anche Nicolò Cambiaghi commenta la vittoria del Bologna contro il Cagliari. Queste le sue parole in conferenza, riportate da TMW: “Se sono al 100%? Non è stato facile stare lontano dal campo tanti mesi. Non sono ancora al top ma mi sento bene,...
Alessandro Cosattini

Anche Nicolò Cambiaghi commenta la vittoria del Bologna contro il Cagliari. Queste le sue parole in conferenza, riportate da TMW: “Se sono al 100%? Non è stato facile stare lontano dal campo tanti mesi. Non sono ancora al top ma mi sento bene, per aiutare la squadra in qualsiasi momento. Voglio solo stare bene, lavorare forte ogni giorno per tornare al massimo. Sono però molto contento di essere riuscito ad aiutare la squadra per ottenere una vittoria che ci permette di stare aggrappati lì davanti”.

OBIETTIVO - “Si, l’anno scorso era andata così ma avevo aiutato molto la squadra. Il mio obiettivo è migliorarmi in questo senso (coi gol, ndr), però sono contento anche quando riesco a essere d’aiuto per i compagni con assist e suggerimenti”.


MERITI DI ITALIANO - “Credo che passi tutto dal lavoro giornaliero che facciamo. Io che sono stato fuori tanti mesi mi sento dentro al gruppo come tutti gli altri. Il mister cerca di tenerci uniti tutti. Il segreto è allenarci forte e essere uniti, in un ambiente bellissimo. Credo che possiamo fare ancora tanto”.