news formazioni

Cagliari, la probabile formazione contro l’Inter: dal sostituto di Nandez ai dubbi in attacco

Cagliari, la probabile formazione contro l’Inter: dal sostituto di Nandez ai dubbi in attacco - immagine 1
Pesano le assenze degli squalificati Deiola e soprattutto Nandez nel Cagliari. Novità obbligate dunque a centrocampo, dove sono pronti Makoumbou, Prati (in leggero vantaggio su Jankto e Viola) e Sulemana. In difesa attesi Zappa, Mina, Dossena e...
Marco Astori

Pesano le assenze degli squalificati Deiola e soprattutto Nandez nel Cagliari. Novità obbligate dunque a centrocampo, dove sono pronti Makoumbou, Prati (in leggero vantaggio su Jankto e Viola) e Sulemana. In difesa attesi Zappa, Mina, Dossena e Augello, tutto apertissimo invece tra trequarti e attacco: Gaetano è in pole alle spalle di Shomurodov e Luvumbo, ma Oristanio e Lapadula restano in corsa (sono in cinque per tre maglie). E c'è anche Viola, sempre se non gioca nella linea a tre di mediana. Così Ranieri ha parlato degli infortunati: "Pavoletti e Petagna sono in personalizzato. Ma ci sono delle cose che ancora devo valutare. Lapadula? Si allena, gioca e si cura", ha spiegato. Non sbilanciandosi su un eventuale impiego dal 1', il discorso era generico.

La probabile formazione - Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati/Jankto/Viola, Sulemana; Gaetano/Oristanio; Shomurodov/Lapadula, Luvumbo/Lapadula.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.