news

Cagliari, è esploso Gaetano: cosa fare ora al fantacalcio con l’ex Napoli

Cagliari, è esploso Gaetano: cosa fare ora al fantacalcio con l’ex Napoli - immagine 1
Al Cagliari è esploso Gianluca Gaetano. Un exploit davvero inatteso perché ha segnato due gol di fila, nelle due partite da titolare giocate in Sardegna. Numeri praticamente irripetibili, non potrà fare un gol a partita. Va quindi in hype e...
Guglielmo Cannavale

Al Cagliari è esploso Gianluca Gaetano. Un exploit davvero inatteso perché ha segnato due gol di fila, nelle due partite da titolare giocate in Sardegna. Numeri praticamente irripetibili, non potrà fare un gol a partita. Va quindi in hype e diventa scambiabile se ci sono buone offerte, magari a marzo se si apriranno gli scambi. I gol però servono a farlo risultare una scommessa vincente per chi l’ha preso al fantacalcio, per due motivi. Il primo è che intanto avete avuto un +6 se lo avete schierato. Il secondo è che vi ritrovate un titolare, che prima era in ballottaggio. Ora Ranieri non può toglierlo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.