news

Cagliari, confronto Ranieri-spogliatoio dopo la sconfitta con la Lazio: cosa è emerso

Cagliari, confronto Ranieri-spogliatoio dopo la sconfitta con la Lazio: cosa è emerso - immagine 1
E’ piena crisi per il Cagliari, che in campionato è reduce da ben quattro sconfitte consecutive. Queste le ultime in merito alla panchina dei sardi da Sky: “Nelle ultime ore sono circolate delle indiscrezioni su un presunto passo...
Marco Astori

E' piena crisi per il Cagliari, che in campionato è reduce da ben quattro sconfitte consecutive. Queste le ultime in merito alla panchina dei sardi da Sky: "Nelle ultime ore sono circolate delle indiscrezioni su un presunto passo indietro da parte di Claudio Ranieri: in realtà, a dispetto delle voci, l'allenatore romano non ha presentato le dimissioni. Dopo la gara contro la Lazio c'è stato un confronto nello spogliatoio, e Ranieri ha detto chiaramente alla squadra che se il problema fosse stato lui, si sarebbe fatto da parte.

Si è trattato anche di un modo per scuotere la squadra e richiamare tutti alle proprie responsabilità per il bene del Cagliari. L'obiettivo della squadra è compattarsi e responsabilizzarsi in vista della partita di Udine, dopo le sconfitte e soprattutto dopo prestazioni al di sotto delle attese di tutti, allenatore e giocatori in primis, oltre che di presidente e società. Lo stesso Giulini, d'altronde, in conferenza stampa ha confermato Ranieri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.