scambi fantacalcio

Beltran, la gestione al fanta può cambiare se avete anche Nzola: ecco cosa fare

Beltran, la gestione al fanta può cambiare se avete anche Nzola: ecco cosa fare - immagine 1
Stanno mancando i bonus a Lucas Beltran. 5 partite a voto, zero gol e zero assist, Nzola si è invece sbloccato contro il Cagliari. Fin qui Italiano li sta alternando, non ‘scientificamente’, ma quasi. Nessuno dei due ha pienamente...
Alessandro Cosattini

Stanno mancando i bonus a Lucas Beltran. 5 partite a voto, zero gol e zero assist, Nzola si è invece sbloccato contro il Cagliari. Fin qui Italiano li sta alternando, non 'scientificamente', ma quasi. Nessuno dei due ha pienamente convinto, la sensazione è che non ci sia ancora un titolarissimo, seppur l'ex Spezia sia leggermente avanti. Parlerà il campo, la stagione è ancora lunga. La sensazione è che l'argentino abbia bisogno di più tempo, servirà pazienza. Potrebbe essere un giocatore che esplode solo nella seconda parte di stagione. Dopo la sosta continuerà l'alternanza con Nzola, considerando che c'è anche la Conference. Il titolare in campionato al momento è M'Bala, che ha una valutazione al fanta più alta del compagno. Avete quindi diverse possibilità. Se Beltran viene valutato da ultimo slot, potete prenderlo o come jolly da solo o come vice Nzola. Ma potete anche provare a darlo a chi ha l'angolano se vi viene richiesto e valutato abbastanza bene. La coppia non è il massimo, la gestione è infatti difficile. Discorso diverso per chi ha lo Switch, oppure per chi considera Nzola il titolare e si tiene Beltran solo come copertura. Sicuramente ora è un momento di scarsissimo hype per l'ex River, deve sbloccarsi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.