ATALANTA - Scelte praticamente obbligate in casa Atalanta per la sfida di Europa League di questa sera contro l’Olympiakos. Davanti a Musso, pronti Toloi, Demiral e Djimsiti; Hateboer e Maehle favoriti su Zappacosta sulle fasce, con la coppia Freuler-Koopmeiners in pole su de Roon in mediana. In attacco ancora il tandem Malinovskyi-Boga, con Pasalic favorito su Pessina a supporto.
news formazioni
NEWS – Riecco Mkhitaryan! Ibra, Damsgaard, Criscito, McKennie, Arnautovic e Immobile…
LAZIO - Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile ha il via libera dello staff medico per giocare già contro il Porto in Europa League. Una partita determinante per la Lazio ma anche una sorta di rodaggio per la sfida col Napoli che diventerà fondamentale in campionato, Immobile non è al 100% ma scendere in campo col Porto aiuterà nella gestione. E sarà titolare in entrambi i match. Stasera pronti Felipe Anderson e Cabral con lui nel tridente. A centrocampo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto sono i favoriti, con Marusic, Luiz Felipe, Patric e la novità Radu in difesa.
NAPOLI - Chi gioca e chi sta fuori nel Napoli in versione Europa League? Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: "Oltre al capitano Lorenzo Insigne, Spalletti ritrova Matteo Politano, anche se il tecnico ha lasciato intendere che, dopo aver saltato tre partite, potrebbe non rischiarlo dall’inizio e partire dunque con Eljif Elmas a destra, nel ricomposto 4-2-3-1 dopo l’esperimento del 3-4-2-1 andato male a Cagliari. Tornano dal primo minuto anche Fabian Ruiz e Victor Osimhen che sembrano aver messo alle spalle qualche acciacco. In difesa ballottaggio a sinistra: il portoghese Mario Rui appare stavolta favorito rispetto al brasiliano Juan Jesus che ha giocato titolare al Camp Nou", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
