LOCATELLI - Il giovane centrocampista del Milan potrebbe andare via in prestito per giocare di più, la società deve decidere. Oggi c’è stato un incontro ufficiale, riportato da Sky, tra il Milan e il ds del Cagliari Marcello Carli. Il classe ’98 è un pallino di Maran, si lavora in questa direazione.
TORINO - Nome nuovo per il centrocampo del Torino. Come riportato da Sky, si tratta di Didier Ibrahim Ndong, nell'ultima stagione in prestito al Watford. Trattativa in corso con il Sunderland, si cerca l'intesa sulle modalità di pagamento dei 7,5 milioni di euro richiesti dal club inglese.
SPAL - Giornata di conferenze. Il ds Vagnati ha parlato di mercato: “Reca e Valdifiori sono entrambi buoni giocatori, ma non è detto che vengano alla Spal perché su di loro c’è l’interesse anche di altre società. Castan e Silvestre? Due giocatori di livello, che sarebbero sicuramente utili per noi. Cercheremo comunque difensori con caratteristiche simili. Hetemaj? Sicuramente un buon giocatore, ma in mezzo al campo stiamo valutando bene come muoverci”. Il presidente Mattioli ha parlato anche di Lazzari: “Se non deve andare in un top club, tanto vale che rimanga con noi. Oggi è alla Spal al 100% e non ci sono stati contatti né con la Lazio né con la Fiorentina, come invece tanti giornali scrivono. Ci tengo tra l’altro a sottolineare che con quanto detto fino ad ora sono d’accordo anche i Colombarini. Se dobbiamo venderlo per una cifra che non ci soddisfa lo terremo qui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)