news

NEWS – L’Inter vira su Politano! Juve, novità per Perin. Altri due colpi per il Napoli

NEWS – L’Inter vira su Politano! Juve, novità per Perin. Altri due colpi per il Napoli - immagine 1
Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio. [adv] NAPOLI – Il Napoli non si ferma a Simone...
Guglielmo Cannavale

Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio.

[adv]

NAPOLI - Il Napoli non si ferma a Simone Verdi. Con il Bologna c’è l’accordo, ora si aspetta solo il suo sì. Intanto la società si muove anche su altre piste. Per la Gazzetta, Jorginho è già virtualmente un giocatore Manchester City. Al suo posto può arrivare Torreira, è pronta un’offerta da 30 milioni pagabili in più anni. E dalla Samp potrebbe arrivare pure Bereszynski come terzino destro. Piace ed è una soluzione più economica rispetto a Vrsaljko, anche lui un obiettivo per la fascia destra, se dovesse partire Hysaj. Un terzino a destra quindi può arrivare, può essere il terzo colpo dopo Verdi e il regista. Circola anche il nome di Badelj per il centrocampo, una soluzione in più.


POLITANO - Verdi va verso il Napoli, l’Inter allora cambia obiettivo. Come riportato da Sky, per il giocatore del Bologna l’offerta nerazzurra era di prestito con diritto di riscatto (8+14 milioni). Con la stessa formula ora l’obiettivo è Matteo Politano. L’esterno del Sassuolo piace molto a Spalletti.

PERIN - La Juve si avvicina. Oggi - come documentato da Sky Sport - c’è stato un incontro a Milano tra il suo agente Alessandro Lucci e il ds bianconero Fabio Paratici. Poi la Juve ha consegnato l’offerta al Genoa per il portiere, una proposta da 11-12 milioni di euro secondo La Gazzetta. Con una novità: almeno per il momento nell'offerta non sono previste contropartite.

LOCATELLI - Il giovane centrocampista del Milan potrebbe andare via in prestito per giocare di più, la società deve decidere. Oggi c’è stato un incontro ufficiale, riportato da Sky, tra il Milan e il ds del Cagliari Marcello Carli. Il classe ’98 è un pallino di Maran, si lavora in questa direazione.

TORINO - Nome nuovo per il centrocampo del Torino. Come riportato da Sky, si tratta di Didier Ibrahim Ndong, nell'ultima stagione in prestito al Watford. Trattativa in corso con il Sunderland, si cerca l'intesa sulle modalità di pagamento dei 7,5 milioni di euro richiesti dal club inglese.

SPAL - Giornata di conferenze. Il ds Vagnati ha parlato di mercato: “Reca e Valdifiori sono entrambi buoni giocatori, ma non è detto che vengano alla Spal perché su di loro c’è l’interesse anche di altre società. Castan e Silvestre? Due giocatori di livello, che sarebbero sicuramente utili per noi. Cercheremo comunque difensori con caratteristiche simili. Hetemaj? Sicuramente un buon giocatore, ma in mezzo al campo stiamo valutando bene come muoverci”. Il presidente Mattioli ha parlato anche di Lazzari: “Se non deve andare in un top club, tanto vale che rimanga con noi. Oggi è alla Spal al 100% e non ci sono stati contatti né con la Lazio né con la Fiorentina, come invece tanti giornali scrivono. Ci tengo tra l’altro a sottolineare che con quanto detto fino ad ora sono d’accordo anche i Colombarini. Se dobbiamo venderlo per una cifra che non ci soddisfa lo terremo qui”.