Se non avete fatto in tempo a prenderlo all’asta, Ribery può essere un’ottima soluzione per l’asta di riparazione. A volte subentrerà, ma può portare bonus. Verdi in alcune leghe è già preso, c’è chi ha voluto rischiare quando era al Napoli, ma è libero puntateci. Al Torino può fare molto bene. Tra gli ultimi arrivi Mkhitaryan è uno dei migliori, soprattutto perché è listato centrocampista. Può farvi comodo se cercate bonus. E a centrocampo non c’è molto altro.
primo piano
Mini-guida all’asta di riparazione: chi prendere e chi evitare al fantacalcio
Romulo è passato dal Genoa al Brescia, ora può essere un titolare low cost giocando da mezzala. Medel è titolare fisso nel Bologna, ma non porta bonus. Laxalt al Torino invece non è titolare fisso, può giocare al posto di Ansaldi. Ghezzal alla Fiorentina parte come alternativa agli esterni, può avere spazio e proverà a diventare importante per Montella.
Sema nell’Udinese può aspirare a prendersi una maglia a sinistra. Imbula cerca fortuna al Lecce, ma ci possono essere scelte migliori. Sala non convince troppo neanche alla Spal.
Tra chi era già in Italia ed è emerso nelle ultime settimane spicca Kulusevski, che però è già preso in molte leghe. Castrovilli invece potrebbe essere ancora libero, in questo caso può essere una scommessa. Obiang si è preso il Sassuolo, è titolare. Valoti sta superando Murgia, Lerager è titolare nel Genoa, Grassi sta avendo spazio nel Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
