© RIPRODUZIONE RISERVATA
✅ LIGUE 1
news
✅ LIGUE 1
Lione
Gli uomini di Bosz si sono rinforzati e possono essere molto interessanti in ottica asta. Gusto da scommessa a pochi crediti ci piace, così come Lukeba che può addirittura garantire medie voto migliori. Paquetà è uno dei top di Euroleghe ed è approvato senza troppi dubbi, così come Aouar. Davanti ci sono diversi nomi quest’anno: crediamo che Lacazette, che è tornato a casa, possa fare meglio dello scorso anno, ma non accantonate Dembélé che viene da una stagione incredibile in termini realizzativi. Si a Toko Ekambi, così come Tetê che da centrocampista ispira.
Marsiglia
La squadra provenzana ha inserito diversi inneschi, oltre ad aver ufficializzato come nuova guida tecnica Igor Tudor. Clauss ci piace e si può prendere, Amavi ispira meno. Lirola potrebbe trovare meno spazio. Gerson se gioca può portare bonus, ma la concorrenza è agguerrita. Promossi Guendouzi e Payet, mentre Under è da alti e bassi. Per Milik è un grande si.
Monaco
Tra le fila di Clement si potrà sempre puntare su Caio Henrique che è stato uno dei migliori difensori in termini di bonus e voto della Ligue 1 della passata stagione. Rispetto all’anno scorso ispira meno Vanderson che è stato listato centrocampista, ma il suo ruolo offensivo in chiave tattica potrebbe comunque portarlo a essere prolifico: senza fare follie ci può stare. Golovin potrebbe trovare meno spazio, ma a poco si può prendere. Davanti consigliassimo Ben Yedder che viene da una stagione fantastica. Promosso anche il neo acquisto Embolo che però, almeno all’inizio, potrebbe trovare meno spazio.
Nizza
Tra le fila della squadra rossonera Bard, che nella seconda parte dell’ultima stagione ha reso poco, può essere un buon colpo a basso prezzo. Todibo meglio di Dante in termini di voto. Thuram è una buona opzione e può andare via a poco. No secco per Ramsey che è appena stato acquistato ma che non convince. Delort e Gouiri non convincono appieno, fra i due il primo può fare meglio, Dolberg parte dietro in ottica titolarità.
Paris Saint-Germain
Difficile trovare uno da escludere tra le fila di Galtier. Tra i nomi meno ovvi potete puntare su Nuno Mendes, anche se, In chiave realizzativa, non ha dei gran numeri; mentre Mukiele parte sfavorito rispetto a Hakimi, ma potrebbe comunque trovare spazio e portare a casa buone prestazioni. Davanti non c’è bisogno neanche di parlarne.
Rennes
Ecco un’altra new entry di Euroleghe che prende il posto del Lille e può arricchire la vostra rosa di giocatori interessanti. Theate lascia il fantacalcio italiano per entrare in Euroleghe, la sua fisicità, in Francia, può fare la differenza e può andare via a poco, non sottovalutatelo. Bourigeaud da centrocampista ispira, così come Doku che è molto giovane e può essere una scommessa intrigante anche se, almeno all’inizio, dovrebbe partire dietro nelle gerarchie. Terrier ha medie gol importanti e può essere un bel nome, promosso anche Laborde.