✅ BUNDESLIGA
news
La mini-guida all’asta per le Euroleghe: chi prendere dai campionati esteri
Bayer Leverkusen
La squadra di Seoane è sicuramente tra le più intriganti in ottica asta: Frimpong può andare via a più crediti dell’anno scorso, ma rimane una valida opzione. Diaby e Paulinho promossi, così come Schick che viene da una stagione super e andrà via a molto, ma può ripetersi: è un big a tutti gli effetti ormai. Wirtz è ancora out ma si può prendere, viene comunque da un infortunio importante al crociato. Hlozek è una scommessa sulla quale crediamo e puntiamo forte: in modalità classic è listato come centrocampista ed è tra le migliori scommesse di Euroleghe di quest’anno, puntateci.
Bayern Monaco
La squadra bavarese ha inserito diversi colpi in entrata dopo aver perso Lewandowski. De Ligt in Italia lo conosciamo già e intriga parecchio; Mazraoui darà del filo da torcere a Pavard sulla fascia destra e può fare molto bene, Gravenberch di sostanza, Manè è un Top. Sanè e Gnabry intriganti, soprattutto se listati come centrocampisti. Non saranno facili da prendere ma ne valgono la pena.
Borussia Dortmund
Partendo da dietro fiducia totale ai due terzini: Guerreiro e Meunier sono degli ottimi difensori con l’istinto del gol e non saranno degli acquisti semplici, ma valgono sicuramente qualche rialzata in più. Sule buon colpo se preso a poco, non rovinatevi per prenderlo. Brandt da centrocampista è un ottimo colpo, l’anno scorso ha giocato diverse partite anche da falso nueve. Reus promosso ma non spendeteci cifre folli. Reyna in prospettiva può essere un’ottima opzione low cost, noi ci crediamo e può essere la vostra scommessa.
Borussia Mönchengladbach
I “puledri” vengono da una stagione abbastanza negativa in campionato, ma soprattutto da una difesa molto discontinua. Farke cercherà di trovare una soluzione, ma sicuramente anche la partenza di Ginter non ha aiutato, motivo per cui pensiamo ci possano essere nomi migliori su cui puntare nel reparto difensivo. Hofmann è la stella della squadra in ottica fantacalcio e viene da una stagione super: non sarà facile prenderlo, ma è listato centrocampista con dei numeri realizzativi da attaccante, quindi ne vale la pena. Plea a poco può essere un affare.
Eintracht Francoforte
La squadra tedesca entra a far parte della grande famiglia Euroleghe dopo aver vinto l’Europa League lo scorso anno. Partendo da dietro N’Dicka e Tuta a poco ci possono stare. Knauff è intrigante e può essere una bella scommessa, Kostic più una certezza. Götze rischia di essere più il nome che altro, mentre ispirano molto Hauge, ex conoscenza italiana e listato centrocampista tra le altre, e Alario che viene da buone prestazioni al Bayer Leverkusen l’anno scorso e che, in questa realtà, potrebbe esplodere.
Red Bull Lipsia
Perso Mukiele, alla corte di Tedesco è arrivato Raum che però in termini fantacalcistici non è un goleador seriale, ma può portare sicuramente buoni voti, così come Orban. La notizia di rilievo è sicuramente il cambio di ruolo di Nkunku che però, anche da attaccante, rimane un’ottima scelta per la vostra fantasquadra ed è da prendere senza se e senza ma. Olmo da centrocampista intriga, Forsberg anche ma sulla carta potrebbe avere un minutaggio più ridotto rispetto al primo. Silva viene da una stagione di pochi alti e molti bassi, senza spenderci troppo può essere però una valida opzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
