scambi fantacalcio

La gestione di sei casi tra scambi e asta, da Dybala e Castrovilli a Nzola e Dzeko

È il momento decisivo per il vostro fantacalcio, tra scambi e asta di riparazione. Analizziamo allora meglio sei situazioni, alcuni casi di cui si parla molto e che possono determinare, in un senso o nell'altro, la vostra stagione. Da Dybala...
Guglielmo Cannavale

La gestione di sei casi tra scambi e asta, da Dybala e Castrovilli a Nzola e Dzeko- immagine 1

È il momento decisivo per il vostro fantacalcio, tra scambi e asta di riparazione. Analizziamo allora meglio sei situazioni, alcuni casi di cui si parla molto e che possono determinare, in un senso o nell'altro, la vostra stagione. Da Dybala a Malinovskyi, ecco sei casi e la relativa gestione. In alcuni casi per gli svincoli, in altri per gli scambi.

[adv]

DZEKO - Partiamo dalla situazione. La pace con Fonseca è ormai praticamente fatta, c’è una tregua fino al termine della stagione. Anche il dg Tiago Pinto ha confermato che i problemi sono risolti, ora dovrebbe essere convocato e andare in panchina già con la Juve. Tutto come prima? In realtà no, perché ad esempio Dzeko ha perso la fascia di capitano al momento. Se prima c’era Dzeko titolare fisso e Mayoral riserva utile solo per gli ultimi minuti, ora c’è un ballottaggio più equilibrato. È saggio, quindi, avere entrambi: chi ha solo Dzeko può prendere Mayoral all’asta. Oppure ci sono gli scambi. In ogni caso Dzeko non era da svincolare e non lo è assolutamente neanche ora, anzi adesso come scommessa si può anche provare a prendere in uno scambio sperando che possa tornare a giocare praticamente sempre. Perché ora, dopo tutto quello che è successo, non ha più una valutazione da semi-top.