squadra

Juric: “Singo aveva un problema alla caviglia. Sanabria, Milinkovic, Schuurs e Radonjic…”

Juric: “Singo aveva un problema alla caviglia. Sanabria, Milinkovic, Schuurs e Radonjic…” - immagine 1
Il Torino perde in casa contro l’Atalanta. Questo il commento del tecnico Ivan Juric a Sky, DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW. RAMMARICO – “La squadra ha fatto una grande partita, mi è piaciuta in tutto. Abbiamo...
Andrea Agostinelli

Il Torino perde in casa contro l'Atalanta. Questo il commento del tecnico IvanJuric a Sky, DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW.

RAMMARICO - "La squadra ha fatto una grande partita, mi è piaciuta in tutto. Abbiamo peccato in furbizia nel finale ma i ragazzi sono stati splendidi. Mi dispiace per il risultato, sono orgoglioso dei ragazzi per come giocano e come sono cresciuto. Non meritavamo la sconfitta".


SANABRIA - "Ha raggiunto un livello diverso. Al di là del gol ha fatto una partita di uno spessore importante. Oggi prendeva tutte le palle, le difendeva e ci faceva giocare. Da 3-4 mesi è un'altra cosa. Ci voleva il tempo per sfruttare le sue caratteristiche rinunciando ad altre".

RADONJIC - "Ci è mancato il suo uno contro uno che in queste partite può essere determinante".

MILINKOVIC - "Sono soddisfatto di Vanja: oggi non ha fatto bene, ma sta facendo un'annata ottima. E sono contento di lui, poi uno fa la scelta di crescere un ragazzo giovane e ogni tanto la paghi. L'Atalanta ha in panchina Musso che costa 20 milioni...Noi stiamo costruendo dei giocatori, per arrivare ad un certo livello c'è bisogno di tempo".

SCHUURS - "Perr ha fatto una grande partita contro Hojlund e non gliel’ha fatta vedere. Sul gol di Zapata è scivolato e poteva essere più furbo ma ha fatto una partita splendida. Ha fatto passi in avanti allucinanti. Non difendeva bene nei primi mesi, ora è un giocatore importante".

PERCORSO - "Abbiamo fatto un lavoro fantastico e siamo andati oltre".

BUONGIORNO - "Ora lo vedono tutti ma non era così un anno fa. Lui come tutti i ragazzi meritano sostegno".

LAZARO - "Lo voglio recuperare, anche perché Singo ha avuto un problema alla caviglia. Dobbiamo recuperare Lazaro, sulle fasce siamo in un basso livello come cross, gol e concretezza. In passato ho avuto esterni più concreti, Lazaro può darci queste cose".