news

La Guida per chi deve ancora fare l’asta di riparazione: le novità dopo l’ultima giornata

Il momento dell'asta di riparazione è arrivato per tutti. Ecco allora la nostra Guida all'Asta completa, con tutti gli aggiornamenti dopo il mercato e le ultime giornate di Serie A. Ruolo per ruolo, la solita divisione in fasce per i...
Guglielmo Cannavale

La Guida per chi deve ancora fare l’asta di riparazione: le novità dopo l’ultima giornata- immagine 1

Il momento dell'asta di riparazione è arrivato per tutti. Ecco allora la nostra Guida all'Asta completa, con tutti gli aggiornamenti dopo il mercato e le ultime giornate di Serie A. Ruolo per ruolo, la solita divisione in fasce per i giocatori svincolati (non tutti lo saranno nella vostra lega) al fantacalcio. Anche per chi deve fare l'asta in questa settimana.

Come sempre i portieri hanno uno spazio ridotto all’asta di riparazione, solo poche squadre al fantacalcio devono aggiustare la situazione in porta. La grande novità è rappresentata da GuillermoOchoa, unico arrivato nel mercato invernale. È la soluzione per chi cerca un portiere svincolato perché è sicuramente libero in ogni lega, essendo arrivato dall’estero. Gli 8 gol presi con l’Atalanta sono stati pesanti, dopo la situazione è migliorata. Rimane un portiere da modificatore, non da inviolata. Che ti può regalare la super partita da 7,5 ma anche prendere l’imbarcata. Può essere più continuo Michele Di Gregorio del Monza, se ancora libero. Ha sempre giocato lui e non Cragno, è il titolare fisso. Fin qui media-voto del 6,28 e fanta-media del 4,88. Con Palladino il Monza sta avendo un buon cammino.

Il terzo portiere che probabilmente è libero nelle vostre leghe è MarcoCarnesecchi della Cremonese. Più simile a Ochoa come caratteristiche, perché può avere l’exploit dal grande voto ma anche la partita in cui subisce molto. Chiudiamo con un portiere arrivato dall’estero, il colombiano DevisVasquez del Milan. Si gioca con Mirante il ruolo di terzo portiere del Milan. Nelle leghe in cui c’è la possibilità di avere quattro portieri potete prendere tutti quelli del Milan, incluso Vasquez. Altrimenti meglio avere magari solo Maignan, aspettando il rientro, e Tatarusanu, che è rimasto il secondo, più un altro portiere titolare da un’altra squadra.