✅ CHI PRENDERE CON I BIG
primo piano
Griglia portieri per il fantacalcio: alternanze, coppie low cost e secondi/terzi
Per chi non vuole correre rischi ma preferisce affidarsi ai big, c’è un terzo portiere pronto dalle provinciali per ogni squadra. Anche se con le big ci sta anche prendere tutti e tre i portieri. La differenza tra big e provinciali è che, sulla carta, una big può vincere su ogni campo, mentre una provinciale ha più chance di tenere la porta inviolata in casa.
ATALANTA - All’inizio vi serve per forza Sportiello, visto che Gollini è infortunato fino a novembre circa. Come terzo sia Silvestri con 38 che Musso con 34 sono ottime soluzioni.
INTER - Anche qui, come per la Juve, ok ai tre portieri in blocco. Per chi vuole cambiare il terzo, ci sono Perin (30) o Consigli (28).
JUVENTUS - In linea di massima con la Juve consigliamo sempre di avere i tre portieri, sicuramente i primi due ovvero Szczesny e Buffon. Se volete cambiare il terzo, oltre a Sirigu ci sono Skorupski (34 in alternanza) e Cragno (30).
LAZIO - Occhio al secondo di Strakosha, va preso Reina per forza. Se volete variare sul terzo, ci sarebbe l’opzione Zoet dello Spezia ma è infortunato, oppure Silvestri (32) come ottima soluzione.
MILAN - Ok ai primi due portieri del Milan, Gigio Donnarumma e Tatarusanu; ci può stare anche il terzo, Antonio Donnarumma. Per chi vuole cambiare, l’opzione più realistica è Audero (30).
NAPOLI - Ospina e Meret vanno presi insieme, per forza. Poi ci può stare un Sepe con 38 di alternanza come terzo, altrimenti Montipò (34) o Dragowski (34). Altrimenti anche i tre del Napoli vanno bene.
ROMA - Come terzo portiere se avete i due della Roma (da prendere per forza in coppia) è molto buono Consigli (38). Altrimenti Gollini e Cragno, rispettivamente 34 e 30 di alternanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
