Chi svincolare e chi no al fantacalcio durante l'asta di riparazione. Altre risposte dopo le tante di questi ultimi giorni. Reparto per reparto, ecco le situazioni: da de Vrij a Raspadori, passando per Ederson e Barak.
primo piano
Giocano poco: chi svincolare e chi no da Barak a de Vrij, Ederson, Simeone, Raspadori e Cabral

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Antonin Barak of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
CAMBIASO - Alla fine è rimasto a Bologna e rischia di trovare poco spazio. Posch il titolare a destra, a sinistra oltre a Lykogiannis è arrivato anche Kyriakopoulos. Si può svincolare.
STOJANOVIC - Ha perso il posto al momento, rischia con Ebuehi sulla fascia destra dell'Empoli. Potete svincolarlo, non è più titolare fisso come a inizio stagione.
DE VRIJ - Segnali di ripresa in Coppa Italia, si è rivisto il vero de Vrij contro Zapata e Hojlund. Il titolare però è Acerbi per Inzaghi e dunque l'olandese si può svincolare. Da tenere solo se ve lo potete permettere, dunque se avete la coperta molto lunga. Se vi serve un titolare, fate altre scelte. Da svincolo anche se recuperate un interessante numero di crediti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
