news formazioni

Gazzetta: “Dzeko voleva allenarsi, Fonseca lo respinge! E c’è un’altra punizione: se si scuserà…”

Gazzetta: “Dzeko voleva allenarsi, Fonseca lo respinge! E c’è un’altra punizione: se si scuserà…” - immagine 1
Cos’è successo davvero ieri nella vicenda Edin Dzeko? Come racconta nel dettaglio oggi l’inviato Cecchini su La Gazzetta dello Sport, il caso del bosniaco ha vissuto un nuovo capitolo decisamente rilevante. Perché dopo alcuni giorni...
Fabrizio Romano

Cos'è successo davvero ieri nella vicenda Edin Dzeko? Come racconta nel dettaglio oggi l'inviato Cecchini su La Gazzetta dello Sport, il caso del bosniaco ha vissuto un nuovo capitolo decisamente rilevante. Perché dopo alcuni giorni di reale dolore al flessore (sì, un piccolo infortunio c'è stato davvero), ieri "Dzeko ha chiesto di allenarsi in gruppo perché si sentiva pronto e volenteroso di lavorare con la squadra", si legge.

[adv]

FONSECA DICE NO - Ma La Gazzetta fa sapere che Fonseca lo ha respinto, l'allenatore della Roma lo ha mandato ad allenarsi da solo con un preparatore senza avallare il suo rientro in campo con la squadra. "Non voglio più parlare di lui", diceva Paulo pochi giorni fa e anche sul campo fa lo stesso. Insomma, la tensione rimane alta. "Edin ci è rimasto male, anche perché in passato per la Roma ha giocato anche con problemi seri allo zigomo, racconta chi gli sta vicino...", aggiunge La Gazza.


PUNIZIONE E SCUSE - In più, il quotidiano comunica una nuova punizione: "Il ds Tiago Pinto ha comunicato a Dzeko che non c'è più l'intenzione di restituirgli la fascia di capitano, ora assegnata a Pellegrini. Insomma, mercato e offerte permettendo, l'unica via d'uscita sono le scuse del bosniaco a Fonseca altrimenti la frattura rimane", conclude La Gazzetta.