news formazioni

ULTIM’ORA – Ndoye è tornato in gruppo! Come cambia la sua gestione al fantacalcio

ULTIM’ORA – Ndoye è tornato in gruppo! Come cambia la sua gestione al fantacalcio - immagine 1
Novità in casa Bologna sulle condizioni di Dan Ndoye. Il centrocampista è fuori dalla fine di dicembre a causa di una lesione ai flessori della coscia destra accusata il 23 dicembre.
Andrea Agostinelli

Novità in casa Bologna sulle condizioni di Dan Ndoye. Il centrocampista è fuori dalla fine di dicembre a causa di una lesione ai flessori della coscia destra accusata il 23 dicembre. I tempi di recupero allora erano stati stimati in 6 settimane, oggi è tornato in gruppo. Ecco il comunicato: "Sono ripresi oggi i lavori della squadra dopo i due giorni liberi: i rossoblù hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella agli ordini di Thiago Motta e del suo staff. Sono rientrati in gruppo Oussama El Azzouzi, dopo gli impegni in Nazionale, e Dan Ndoye".

I fantallenatori ritrovano così Ndoye, che può essere convocato per la prossima contro il Lecce. Tante domande su di lui ma si può provare ad aspettare (ora ancora di più dato che è rientrato), perché quando sarà al top della condizione può fare bene in un bel Bologna. Anche perché l’incasso in caso di svincolo non sarà grosso. Provate quindi a tenerlo, se possibile. A meno che non vi serva un titolare fisso per subito, considerando che nel Bologna c'è concorrenza (anche uno come Orsolini sta facendo panchina ultimamente). Ma Ndoye è uno su cui si può puntare ora che è svalutato, eventualmente anche negli scambi o se dovesse essere svincolato nella tua lega.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.