LAZIO - Il Tempo fa chiarezza sulle condizioni dei giocatori della Lazio nel giorno della sfida contro il Ludogorets. “Tavares e Castrovilli sono indisponibili, Isaksen è reduce da un attacco febbrile, Dele-Bashiru ha un leggero risentimento muscolare mentre Zaccagni è alle prese con una forte contusione alla coscia che lo escluderà inizialmente dalla formazione titolare”, si legge. Panchina per lui e per Romagnoli in Europa League, ma nessuna preoccupazione sulle loro condizioni in ottica campionato.
ATALANTA - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Atalanta. Ecco le novità in vista della prossima sfida con la Roma: "Per oggi, visto che la gara dell’Olimpico contro la Roma sarà solo lunedì sera, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che ieri è rientrata da Berna solo poco prima di pranzo, dopo un ritardo del volo per ghiaccio sulla pista dell’aeroporto. Nel pomeriggio, seduta di scarico per i giocatori più utilizzati contro lo Young Boys, mentre Lookman, Djimsiti e Bellanova che erano rimasti in panchina, i subentrati Samardzic, Zaniolo, Palestra, Godfrey e Toloi e i non convocati per la gara in Svizzera (Scalvini, Sulemana e lo squalificato Ederson) hanno giocato una partitella con l’Under 23. L’unico, oltre a Scamacca, a limitarsi a terapie è stato Zappacosta: per lui possibile rientro per la gara di venerdì 6 con il Milan, sempre che non si decida di perfezionare il suo recupero con vista sulla gara di Champions del 10 dicembre contro il Real Madrid", si legge.
PAGELLE JUVE - Tre titolari insufficienti nella Juventus per La Gazzetta dello Sport dopo il pari con l’Aston Villa. Voto 5,5 per Yildiz e Weah, ma il peggiore è ancora Teun Koopmeiners. “Un po’ sulla trequarti un po’ a destra, fatica a trovare la posizione e non incide. Un corpo estraneo, senza spunti e mordente. In più ammonito”, sottolinea la rosea. Voto 5 per l'ex Atalanta.
PAGELLE BOLOGNA - Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. Terza volta. Regge a tratti Diakité, poi ha la palla dell’1-1: gol mangiatissimo e imperdonabile errore di testa”, si legge. Da 4,5 come lui anche Posch: “L’erroraccio comico e cosmico fa nascere il gol del Lilla (anche se dopo suo salvataggio). Fantozziano tutto. Poi, altro sonno nell’1-2”, si legge.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)